pochi ma buoni....

mercoledì 4 aprile 2012

ultime crezioni


cornice x alessandra



gufetto portamemo

Dopo gli animali della fattoria che ho fatto a Simone mi sono applicata un po' e sto imparando ad utilizzare gli accessori del mio dremel per modellare le figure e renderle più simili alla realtà.Devo dire che questa cosa mi sta prendendo molto bene, mi diverte(che è la cosa principale) e mi rilassa. Devo finire le galline perchè Pasqua è vicina, molto vicina!!!A proposito BUONA PASQUA a tutti.A presto Simo

3 commenti:

  1. GRAZIE GIOIE ricambio gli auguri e dico anche che il gufetto legnoso è bellissimo. Love

    RispondiElimina
  2. Stai diventando sempre più brava, i tuoi lavori sul legno mi piacciono un sacco!
    Buona Pasqua a tutte e tre :)

    RispondiElimina
  3. You're very clever! If I ever tried to use a dremel, I'm sure I'd end up with no fingers!!!
    Happy Easter to you and your family.
    Carly
    x

    RispondiElimina

siate buone.....