pochi ma buoni....

venerdì 13 aprile 2012

pokemon in evoluzione

ciao a tutti, quando creiamo qualcosa di nuovo e siamo abbastanza contente del risultato  tra di noi scherziamo dicendo "che pokemon in evoluzione!!" proprio così mi sento in questi giorni perchè sto sperimentando nuove tecniche e materiali e con un po' di pratica ed esercizio sono quasi convinta che qualcosa di buono può uscire.
a voi giudici larga sentenza
esercizi sugli animali    
pesci portachiavi x comunione

piggy portachiavi

famiglia gufotti
sto lavorando su altri animali in miniatura da usare come portachiavi,portausb, x cellulari....
e poi ho provato a fare una cosa totalmente nuova per me...

ok, lo ammetto ci vuole un po' di pratica ma per essere le mie prime "sculture" non fanno proprio schifo o sì?
Ora mi tuffo nel mio lettuccio, ebbene sì vado a dormire con le galline, ma queste giornate sono state alquanto impegnative, il mio corpo e la mia mente si rifiutano di collaborare ulteriormente senza aver avuto qualche ora di sano riposo (tanto so già che verso le 3 il mio cervellino comincerà a pensare a nuove idee, a quella punta del dremel che però mi servirebbe proprio,a quel bigliettino che mi hanno chiesto, alla cera da stendere sul legno... e ti saluto sano riposo!in fondo anche LEONARDO DA VINCI dormiva 3 ore x notte no?hi hi...).A presto Simo

5 commenti:

  1. Io promuovo tutto a pieni voti! Sarà che a me il legno intagliato piace tanto... secondo me ti sono riuscite proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Accidenti che belle! E poi sono solo le prime...complimenti di cuore e buon riposo, davvero meritato!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Chi prova a dire che non sono bei lavori?! Sono belli sì, altro che Pokemon in evoluzione! ;)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Magari io, riuscissi a fare questi animaletti....
    Bravissima!!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  5. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bellissimo! sei bravissima! buon fine settimana

    RispondiElimina

siate buone.....