pochi ma buoni....

lunedì 9 gennaio 2012

Lo faccio!!!

Questa mattina mi sono svegliata con la NONVOGLIA. Quella brutta roba che ti prende alla fine delle vacanze quando devi ricominciare tutto il solito tran tran, a partire dal suono della sveglia: ore 6.10!!!!!
"Devo combattere la voglia di rimettere la testa sotto il cuscino" ...mi son  detta!!!
Devo ritrovare un po' di sprint....mi faccio aiutare da  Simona





....avevo dichiarato a qualcuno che per me questo progetto era un po' troppo  impegnativo e ambizioso. Invece  accetto questa sfida e mi do anche un tema: GRAZIE!
Ecco, ogni settimana ringrazierò per qualcosa o qualcuno. Lo farò attraverso una fotografia che già sapete sarà scarsa. Ma il sentimento che rappresenta ve la farà apparire meravigliosa.
Abbiamo disimparato a ringraziare....siamo sempre più abituati a pretendere. Questa mattina ho ringraziato una persona per l'aiuto che mi stava dando e lei mi ha risposto che non devo continuare a ringraziare.
Io penso di si. Grazie è una parola che mi piace molto dire...perchè la sento sempre meno pronunciata.
La mia avventura comincia.

Il mio primo GRAZIE!!!




...ai miei bambini....
A Valentina perchè come prima figlia mi regale tutte le emozioni delle Prime Volte;
A Daniele per la generosita della sua anima.
A Sara perchè mi ricorda tutti i giorni che LA VITA è MERAVIGLIOSA.
Alla piccola Giulia....perchè i bambini di 5 anni fanno morire dal ridere!!!!


Alla prossima.
Pat


6 commenti:

  1. TI SEI BUTTATA PAT!! NE SONO FELICE. BELLISSIME PAROLE. BELLISSIMI SORRISI.

    RispondiElimina
  2. me ne pare una bella idea, grazie, ma sai bene che non ti ringrazio solo per questo

    RispondiElimina
  3. GRAZIE per aver condiviso tutte queste belle cose!!!!

    RispondiElimina
  4. Direi che sei partita alla grande! Mi pare anche che tu sia una delle poche che ha scelto un tema, quindi i complimenti raddoppiano :)
    Essendo l'ultima di quattro fratelli non posso che sentirmi "attratta" dalla tua famiglia! :D

    RispondiElimina
  5. Fantastica la definizione che dai della tua piccola, forse perchè anche la mia ultima ha cinque anni ed anche a noi fa sempre ridere, con le sue trovate e le sue uscite.... e ci aiuta anche a vedere il mondo con gli occhi dei 5 anni.....

    RispondiElimina
  6. Hai scelto un filo conduttore stupendo...e quanto sono vere le tue parole!!!!! ..E quanto sono belli i tuoi figli!!!!! =^_^=
    Baci Ge

    RispondiElimina

siate buone.....