pochi ma buoni....

lunedì 2 gennaio 2012

Buoni propositi

Quest'anno ho deciso di impegnarmi un po' di più nell'arte creativa. E' vero, sono impegnata in  duemiliardidicose e  con 4 pargoli non potrebbe essere diversamente. Ma visto i buoni risultati ottenuti ultimamente credo che se dedicassi un po' più di tempo alla mia passione forse forse riuscirei a tirare fuori qualcosa di veramente buono... Voglio provarci, costanza e allenamento danno sempre buoni frutti.
Inoltre ho deciso di non accumulare più materiale ma di cominciare sul serio a smaltire tutto ciò che è accatastato nel mio craft corner. Buone attrezzatura ma alcuni materiali sono un po' vecchiotti o demodè. Ma la Maestra Valentina insegna che è proprio dalle cose semplici che nascono cose strabilianti.
Quindi AL LAVORO!!!!!
Domani è il compleanno di Sara, la mia figliola numero 3. I festeggiamenti con gli amichetti sono rimandati a causa di un bel virus intestinale che abita la nostra casa dal giorno 31 e che ha mietuto ormai 3 vittime. Tra una lavatrice e l'altra ho confezionato dei lecca lecca da lasciare ai piccoli invitati. Banalissimo cartoncino colorato (che non so se comprerei più!!!!) alleggerito da sfumature bianche. Piccolo fiocco di rafia (ne ho un sacco pieno.......!!!) e ringraziamenti della festeggiata moribonda. Il tocco dei bambini ci deve sempore essere!!!!
Nulla di stratosferico, certo, voi siete più brave assai, voi fate meraviglie che mi lasciano a bocca aperta. Però la mia bimba ha apprezzato. E questo mi basta. Non sono tutte pronte quindi la foto, scarsa pure quella, ve ne mostra una piccola parte.
AUGURI alla mia piccola, grande Sara.
E auguri ai miei buoni propositi!!!





Ps......l'altro buon proposito per questo anno è quello di riuscire a elaborare un pochino le fotografie per renderle decenti....intanto ho scoperto i bordi stondati e le sfumature....datemi tempo e vi stupirò.
Baci a tutte.
Pa

6 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco!!! :-)
    Bravissima...

    RispondiElimina
  2. ma dai sono carinissime...... ed è un miracolo che con 4 pargoletti tu riesca a fare pure qualcosa di creativo....
    ps. buon anno

    RispondiElimina
  3. Pa, questi pensierini sono moooolto carini!! Lo credo bene che la "figliola numero 3" ha apprezzato! Complimenti a te e auguri a lei :)

    RispondiElimina
  4. Vedo che anche qui si crea. Fantastico!Adoro le persone creative. Anch'io ne faccio troppe, a dire il vero, ma insomma, tu capisci, se parte l'embolo, che ci vuoi fa'???
    p.s. la foto col tuo nome è troppo bellina e colorata! ;-)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a tutte voi per un nuovo anno all'insegna della creatività!!!
    elena

    RispondiElimina
  6. belle scatolette, auguri in ritardo a SARA e tra i buoni propositi...pubblicare di +, rivederci, e rimanere amiche!!
    Il materiale vecchio anche se al momento dell'acquisto ci aveva fatto impazzire chissà perchè rimanendo in un armadio stanca!! E sia ha subito voglia di utilizzare le cose nuove. baci

    RispondiElimina

siate buone.....