pochi ma buoni....

martedì 16 agosto 2011

Il PIF Strambai


Finalmente sono riuscita a partecipare ad un PIF...in particolare a quello di Mammasorriso
Anche voi come me non sapete cosa sia un PIF?
PIF sta per PAY IT FORWARD ed è un'iniziativa che mette in gioco lo spirito di creare e donare qualcosa fatto da noi.

Le regole per partecipare sono 3:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi
365 giorni
(giurin giurello prometto che lo riceverte!!!!!)

2) in cambio, queste tre persone dovranno a loro volta "sdebitarsi" del regalo ricevuto dal blog a cui si sono iscritte, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog donando una propria creazione alle tre persone che lasceranno un commento ( in alcuni PIF è previsto un pensiero anche alla blogger che lancia il proprio PIF....non è obbligatorio....ma se lo desidarate...io son qua!!!! )

3) il regalo verrà spedito solo a chi pubblicherà sul proprio blog un post simile a
questo e lascerà il link qui sotto nei commenti.

Che ne dite????

A me l'idea piace molto soprattutto perchè mi obbliga a lavorare un po'.....
Baci baci.
Patrizia


2 commenti:

  1. Eccomi!! Non ho mai partecipato ad un PIF (grazie per la spiegazione) e mi sembra l'occasione giusta per cominciare! Un po' di tempo per postare il "mio" e si comincia!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo, idea fantastica!

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina

siate buone.....