pochi ma buoni....

venerdì 22 luglio 2011

...guarda chi si rivede.....

I miei buoni propositi post vacanza hanno fatto cilecca. Non trovo il tempo da dedicare a ciò che vorrei fare. Quindi....risulto assente dal blog da un po'. Ho visto in giro dei bei lavori, mi stupite sempre amiche creative!!! Uno mi ha colpita particolarmente e ho voluto provare a realizzarlo seguendo un tutorial che ho trovato in giro. Non mi ricordo su quale blog l'ho visto, chiedo scusa, ma siccome sono sincera nel dire che l'idea non è originale, non me ne voglia nessuna di voi. Ho colto l'occasione per fare un regalino a Simona ma mi impegnerò per realizzare qualcosa anche per Tatiana. Che trio sarebbe il nostro se non fossimo tutte alla pari???
La destinataria ha gradito....ma se vedesse i vostri capirebbe la differenza!!!!
Io ci ho provato. E mi sono, naturalmente, divertita.
A presto.
Patrizia

4 commenti:

  1. Sicuramente una meraviglia del genere non l'hai vista da me ;) Il tuo lavoro è eccezionale, preciso e realizzato con belle carte!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. finalmente!!!!!!!!!!!! l'ho pure scritto in un post che poi io mi preoccupo... : ) non lasciarm mai più passare un mese!! Se non crei metti qualche foto dei vostri splendidi paesaggi. bacioni carissima/e tutte e 3

    RispondiElimina
  3. Ciao Patrizia, ho visto che siete passate nel mio blog a salurami se vi fa piacere unitevi al mio blog!questo lavoro è stupendo per caso trovo da qualche parte la spiegazione???

    RispondiElimina
  4. A dimenticavo mi avevate chiesto di dove ero io abito a Cagliari ma non sono sarda!!!!ihihihiih

    RispondiElimina

siate buone.....