pochi ma buoni....

sabato 2 novembre 2013

giochiamo con il corpo

All' asilo il mio amico Simo deve imparare le varie parti che compongono il viso, così la sua mamma mi ha chiesto di creare un viso componibile. Ho utilizzato pannolenci bianco per la base e i vari pezzi sono imbottiti e  muniti di velcro sul retro
viso

mettiamo i capelli

gli occhi

il naso

la bocca

le orecchie

viso di Alfredo
Per proseguire con il resto del corpo ho realizzato  con la stessa tecnica Alfredo al completo
il busto

la testa

le braccia

le mani

le gambe

i piedi

Alfredo finito

é stato divertente anche se alcune parti sono state un po' antipatiche da fare. Devo dire che sono contenta del lavoro che ho fatto  speriamo sia didatticamente efficace.A presto Simo

3 commenti:

  1. Alfredo è proprio un tipo carino e quest'idea didatticamente stupenda!

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!! Sei una super sarta Simo! .Ta

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!! Sei una super sarta Simo! .Ta

    RispondiElimina

siate buone.....