pochi ma buoni....

sabato 25 luglio 2015

Bailarine

Lavoro commissionato un anno fa, Consegnato 15 giorni prima della scadenza. Questa sono io!
Dunque....per Prima Comunione di Alice, una ballerina. La mamma Barbara ha deciso di ispirarsi a "nientpopodimeno" che Erica Catarina.....mica pizza e fichi....
L'idea di partenza prevedeva che fosse Barbara a confezionare tutto.  Il finale è stato che le ho fatte io. Con piacere. Immenso piacere. E tanta timore. Misurarsi con Erica.....mission impossible!
Alla fine qualcosa di buono ne è venuto fuori.....
Io soddisfatta.
Barbara soddisfattissima.
Alice felicissima.
E questo è ciò che conta. Della serie ....chi si accontenta.....
Eccole...le mie bimbe......dall'inizio....alla fine.













Pat

3 commenti:

  1. Ma che te lo dico a fare..... Sei magggica... La regina del punto festone!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono stupende!!!! complimenti... che lavorone!!!

    RispondiElimina
  3. Pat sono incredibili! Tu ti sottovaluti davvero. Meraviglia. Bacione sandra frollini

    RispondiElimina

siate buone.....