pochi ma buoni....

giovedì 27 settembre 2012

Creative in crociera!!!

Un'amica ci ha chiesto ospitalità sul blog per diffondere una proposta viaggio.
Siccome sono proprio imbranata e non riuscite ad arrivare al link (ma solo perchè io non sono capace di mandarvici) ecco il testo del messaggio pubblicitario in questione. Lasciate pure il vostro parere come commento a questo post. L'interessata leggerà personalmente le vostre risposte.
Leggete, rispondete, diffondete, dite la vostra e.....se partite...buon viaggio!!!!
......intanto il link ve lo lascio lo stesso. Grazie a chi mi ha avvisata che tanto così non funziona!!!!!! E se c'è qualcuna tra voi che mi spiega perchè....imparo volentieri.

Samoa Tour srl....per chi vuole sbirciare su Fb

".......SE ORGANIZZASSI UNA CROCIERA DEL FAI DA TE CREATIVO, HOBBISTICA E LABORATORI 4 giorni 3 notti dall'11 al 14 aprile 2013 con quota cabina interna a partire da 400 € (bus per savona, cabina p.completa, tasse servizio e tasse portuali e accompagnatore inclusi) che ne dici, potrebbe interessarvi? vota si vota no grazie...."

http://www.facebook.com/events/list#!/events/444318025611462/
Patri

7 commenti:

  1. Ehm....però non si vede nulla con quel collegamento. Si apre solo il calendario personale su facebook. :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non funziona ancora. Ho provato in tutti i modi :o) la maledizione del link fantasma hehehe

      Elimina
  2. in teoria è molto interessante, in pratica io non sono attratta dalle crociere e soffro il mal di mare di brutto. Meglio 4 giorni in un agriturismo a parer mio. baci

    RispondiElimina
  3. Partirebbe anche qui vicino... Sarebbe bello ma non posso partecipare :(

    RispondiElimina
  4. e' un'occasione per unire vacanza e passione per l'hobby... condividere e conoscere amiche con gli stessi interessi in 4 giorni di relax, laboratori, curiosità e visite su terra ferma...lascitevi tentare...magari il prezzo potrebbe scendere dipende dal numero di iscritti.

    RispondiElimina

siate buone.....