pochi ma buoni....

giovedì 6 settembre 2012

Post volante

Redarguite da Sandra Frollini approfitto di una card che ho fatto al volo e che altrettanto al volo posto a 2 ore  della mia partenza per l'ultima vacanzina, prima che TUTTO abbia di nuovo inizio, e non fatecimi pensare troppo che mi viene il mal di pancia!!!
 
Per i primi 60 anni della signora Chiara!
 
 
Auguri!!!
 
E a tutte voi, splendide donne, un buon inizio scuola, una buona ripresa lavorativa, un buon inizio tutto....aspettando le prossime vacanze.....
...e buon craft ovviamente!!!!
Pat
 

4 commenti:

  1. ohhh buona vacanzina, bella card e bella l'idea di fare le foto appoggiandole sul porta quadretti. Be' vi aspetto allora, a presto.
    Ecco adesso passo per quella che va in giro a sgridare le blogger latitanti... : ( oh be' è vero che lo faccio : )

    RispondiElimina
  2. ciao da Francy posso inserire una mia proposta sondaggio?
    mi piacerebbe organizzare una minicrociera 4 giorni 3 notti nel mediterraneo per il prox 11 aprile 2013 gio/dom Barcellona/Marsiglia con il TEMA HOBBISTICA, FAI DA TE CREATIVA. 1O STAND ESPOSITIVI CON LABORATORI nelle giornate del venerdì e sabato ad iscrizione, quote a partire da €400 p persona tutto incluso(mance, t.portuali, accompagnatore, assicurazione e bus da Bergamo per il porto)... che te ne pare potrebbe interessarVi?

    RispondiElimina
  3. meglio tardi che mai!
    ci tenevo a ringraziarvi anche sul blog
    http://scrapperita.blogspot.it/2012/09/un-po-di-premi-che-ho-ricevuto.html
    ciaooo

    RispondiElimina

siate buone.....