pochi ma buoni....

mercoledì 21 maggio 2014

complementi d'arredo

Queste ultime settimane sono state vertiginosamente veloci.Ho fatto un'infinità di cose senza rendermene conto e adesso mi sto godendo un po' di relax nonostante abbia ricominciato a lavorare.Comunque ho avuto due piccole ospiti tedesche per una settimana e mi mancava qualche complemento d' arredo così l'ho realizzato.

uno specchio fatto con l' anta di un mobile che non serviva più
                           e accanto mensoline per appoggiare spazzole,mollettine,lacci per capelli...
vista un po' più da vicino
altre mensoline vicino al lavabo per spazzolino e salviette
portarotolo della carta ig.
qualche particolare.....
del portarotolo
l' appendiabiti
i particolari dei pomelli
......e della base
e per finire la bomboniera realizzata per la cresima del mio Gabri
A presto Simo

1 commento:

siate buone.....