Oggi vi racconto quel che la povera Mara ha dovuto sopportare ieri pomeriggio.
Le ho commissionato un lavoro da pasticcera per il battesimo di mio nipote e le ho pure chiesto se potevo aiutarla. Gentile come è non ha rifiutato la mia presenza....ma credo si sia fatta un bel po' di ghignate strette fra i denti nel constatare quanto sono imbranata in decorazione. Tutto sembra molto semplice nel vederla maneggiare con maestria gli attrezzi del mestire, compresi quelli "hand made", ma quando mi ha mollato fra le mani la "sac a poche" casalinga ripiena di glassa...beh...le cose non sono andate esattamente lisce lisce... Non fa nulla ragazze. Il risultato è lo stesso molto bello. Per la bontà...non ho dubbi ma devo aspettare ancora qulache ora prima di poterne assaggiare uno.
Vi lascio al mio solito scarso (pure quello!!!!|!) resoconto fotografico. A memoria di un piacevole pomeriggio in compagnia di una maestra d'eccezione.....e del suo pensieroso marito...ma questa è un'altra storia.
A presto.
Patrizia
Che belle! E chissà che bello passare un pomeriggio tra creative: brave tutt'e due!
RispondiEliminaMARA io l'adoro proprio, è eccezionale tutto nelle sue mani si traforma e sembra facile, appunto sembra poi se lo tocco io sai che danni!!
RispondiEliminaE poi è gentile proprio. Ti devo scrivere lo so,
ma come avrai visto dal blog sta andando tutto piuttosto male, per cui preferisco girare tra i blog così tipo scheggia impazzita. Ma sei sempre carissima per me sia chiaro. bacioni
Sicuramente sara' stato un successone!
RispondiEliminaPer i lavori di pasticceria io non mi ci applico proprio, ma negli assaggi VINCO di certo! ;-)
Elena