pochi ma buoni....

domenica 8 maggio 2011

auguri mamme!!!

Ciao a tutti,questa mattina purtroppo ho lavorato e quando sono tornata alle 15 ho trovato un biglietto sulla porta che diceva " ciao siamo all' oratorio a giocare". Ho pensato "Almeno gli  auguri potevano scriverli!!!"  Mogia mogia sono entrata in casa e sul tavolo c'erano i biglietti realizzati da gio e ste a scuola e un cuore di legno fatto da ga e un mazzo di rose,"meno male,avrei preferito un mega abbraccio ma va bene ,almeno si sono ricordati". Sorrido guardando i biglietti ed ecco che spuntano tutti dal corridoio gridando "Auguri mamma" e corrono ad abbracciarmi e a sbaciucchiarmi con tanto di poesie imparate per l' occasione. Penso" Adesso sì che sono contenta, mi hanno proprio tirato un bello scherzetto!!Poco fa mi sono messa a preparare la cena e nel sacco delle patate ho trovato una sorpresina che voglio dedicare a tutte le mamme in attività e alle future  perchè come dice la mia mamma "é una ruota che gira" :
troppo forte una patata-cuore non l' avevo mai trovata e in questo speciale giorno poi ( per scherzare con mio marito ho detto che me l'ha regalata il "fritarol" ossia il fruttivendolo.ih,ih).
ecco i biglietti dei miei bimbi
gio

ste

ga
sono uscite un po' scure, ma con il flash sparavano troppo!
Vi mostro il regalo di Pasqua che mi ha fatto la Tati e che ho inaugurato qualche giorno fa ad un pranzo in giardino,c'era anche la brocca che ha fatto sempre la Tati e che ormai è sempre presente sulla mia tavola e devo dire che mi piace tanto tanto tanto,brava Tati

In mezzo ho messo la maionese con il cucchiaino, l' ho fotografata senza per mostrarvi i disegni
Non è stupenda???Ancora auguri mamme, alla prossima Simona

2 commenti:

  1. Auguri mamma-socia....volevo pubblicare anche io la foto dei biglietti ma visto che i nostri figli sono coetanei.....anche i biglietti sono uguali.
    Ti hanno fatto proprio un bello scherzetto oggi vero????? Ma avevano ancora la cravatta come questa mattina???? Troppo belli.
    Ciao cara, ci vediamo domani.

    RispondiElimina
  2. Questi bigliettini riempiono il cuore, no?!
    Tanti auguri anche a te anche se un po' in ritardo...baci, Fra♥

    RispondiElimina

siate buone.....