pochi ma buoni....

domenica 23 gennaio 2011

Battesimo di Ciccio Puzzo

E' andata così: la mia amica Biggia ha da poco partorito uno scricciolo di creatura  cresciuto poco per volta e che a poco meno di due mesi pesava solo 7,350 Kg.  Un vero Cicciobello solo che per noi è Ciccio Puzzo!!!! Comunque, sarà stata la crisi post parto o l'affetto che ha per me, fatto sta che quando le ho proposto di occuparmi  del piccolo ricordo per il Battesimo, Biggia ha subito accettato.
Mumble, mumble, mumble...pensa che ti ripensa, chiedi aiuto a Mara ecc..ecc...ecc... finalmente ho messo giù l'ideuzza. Solo che poi l'ideuzza ha dovuto superare il Controllo Qualità dell'amica Stefania: rigorosissima!!!!! Insomma, quello che ne è uscito lo vedete nelle fotgrafie successive.
Il servizio fotografico è stato curato dalla mia nipotina Maria (io dico che è brava per essere giovincella!!!!) in un gelido pomeriggio soleggiato, con il supporto tecnico di Ta (che non ha ancora pubblicato nemmeno una foto dei suoi bellissimi lavori!!!!   Acc...Dannaz...Malediz....!!!!) e dell'altra  mia nipote Silvia che per riscaldarsi mangiava confetti (buonissimi!!!).




Insomma a noi il risultato è piaciuto. Speriamo piaccia anche a Biggia che non ha visto ancora nulla e che quando vedrà...prendere o lasciare. Però io mi sono divertita e ho fatto volentieri questo regalo a Luca (in arte Ciccio Puzzo). Voi che ne pensate????? Ciaoooooo. Alla prossima!!! Pa

3 commenti:

  1. Ciao Patri, complimenti per i tuoi lavori!!!
    Carinissime le tue scatoline con le girandole.
    Ottimo lavoro, vedrai che piacerà di sicuro alla tua amica!!!
    Ele

    RispondiElimina
  2. Patri ma ci conosciamo benissimo!!! Pensavo sapessi chi sono!

    RispondiElimina

siate buone.....