pochi ma buoni....

giovedì 3 aprile 2014

Angeli

ECCHEMIIIIIIIIII!!!!
Ci sono, ci sono...non sembra ma ci sono,
Per fortuna c'è Simo che tiene vivo questo blog.....mi vergogno un po'....
Comunque...quasi finiti. Per chi mi segue su Fb non è una novità ma per voi amiche esclusive di blog, posto questa foto che dimostra il mio impegno.
Soggetto non originale, nel senso che ho trovato ispirazione su S. Pinterest, ma troppo carino per una bomboniera battesimo.
Versione maschile per un popo....

 
...e una sola versione femminile per un'altra popa che nascerà tra qualche giorno...

 
 
Mi vien da dire.....che brutte foto!
però loro son carini...nooooooo?
Mancano ancora le scatoline dei confetti....ma per quelle un altro post...
A presto.
Pat
 

2 commenti:

  1. Pat sono bellissimi!!!!! Scusa ma versione natalizia con gancio-appendino per l'albero?
    Perchè il merctino 2014 incombe, sai? Abbraccione dalla tua amica frollina.

    RispondiElimina

siate buone.....