pochi ma buoni....

giovedì 3 ottobre 2013

gattino sottopentola

Eccomi con un altro lavoro che devo dire mi piace molto,è un sottopentola per la sorella di Lella che ama i gatti.Mi spiace quasi consegnarlo ma la lista delle richieste si sta allungando sempre più e tempo per farne un altro non ne ho!!Quindi conserviamo le  immagini che condivido con voi e andiamo oltre!


Per essere il primo gatto che dipingo devo dire che non è uscito male, che ne dite?
In un post recente  avevo scritto  che vi avrei mostrato i lavori fatti durante l' estate eccone alcuni di seguito

un set di arte con portachiavi coordinato per il compleanno di Matteo

un portabadge  e chiavi da mettere al collo per il mio lavoro,le chiavi si infilano nel taschino e tutto resta in ordine nella tasca superiore della mia divisa (con l' enorme vantaggio di essere lavabile)
la mia prima macchinina di stoffa,ne farò altre per fare piccoli pensierini per Natale ai più piccini.
Vi lascio devo finire di lucidare ........ve li mostro la prossima volta.A presto Simo

1 commento:

  1. Brava Simo, meno male che ci sei tu a tenere vivo questo blog!
    Io sono già all'opera per il nostro appuntamento fisso di dicembre!!
    Ciao

    RispondiElimina

siate buone.....