pochi ma buoni....

venerdì 28 dicembre 2012

una valanga di cose fatte e da fare

Scusate tanto per l' assenteismo, ma, tra mercatino, richieste, regali vari da confezionare, lavoro e famiglia, ho pensato proprio di impazzire.Perchè il mio tempo non basta mai? Ho un po' di cose da mostrarvi ma prima volevo ringraziare e salutare tutte le meravigliose creative che sono intervenute al nostro mercatino e naturalmente tutte le persone che sono venute a visitarci.E' stata un' esperienza ricca di emozioni,di scambi di idee,di novità.MI sono trovata proprio bene e sono compiaciuta del risultato positivo che tutte abbiamo raggiunto,quindi grazie e alla prossima.
Ora visto che le feste non sono ancora finite qualche altro presepietto realizzato e volatilizzato in pochissimo tempo,tanto è vero che alcuni non hanno nemmeno visto il mercatino.





L' ultima è una visione d' insieme di alcuni, non tutti, i presepi che ho realizzato quest' anno.Il prossimo lavoro è un angelo x la zia di Maria che colleziona angeli.

Il resto dei lavori un altro giorno. Buon anno a tutti.A presto Simo

6 commenti:

  1. pensiamo già cara Simona al mercatino 2013!
    Perchè è stato bellissimo!!!!
    (Presepini compresi)
    Te credo che il tempo non ti basta Simo, 3 figli, un lavoro impegnativo coi turni, tanta creatività, una cassa da far quadrare... : )

    RispondiElimina
  2. I tuoi presepi mi piacciono un sacco...te l'avevo già detto?! ;D
    Sono uno più bello dell'altro e tutti diversi, con una loro personalità. In questa carrellata sono stata colpita in particolare da quello con "l'adorazione dei magi"...bellissimo!!
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. meravigliosi questi presepi!!!! bacioni e buon 2013!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie mille di essere passata da me e di aver partecipato! Non ti conoscevo, hai/avete un blog davvero carino e molto variegato!
    Queste sagome dipinte sono deliziose! ti ho messo nell'elenco dei blogger e vi seguo!

    RispondiElimina

siate buone.....