pochi ma buoni....

domenica 19 febbraio 2012

7#52 wp.....appena in tempo!

Post lampo per la fotografie n° 7 del 52w.p.
Grazie
a chi gentilmente mi ha concesso in prestito la sua macchina da cucire per consentirmi di verificare
se sono proprio una cippa o se molto dipende anche dall'attrezzatura.
Vedremo i miei futuri lavori e lascerò giudicare a voi.
Intanto eccola qua,


 non è una macchina nuova ma vi assicuro che rispetto alla mia.....è avanti anni luce.
A me importa più che altro che sia robusta ed agguerrita. E dopo aver fatto alcune prove....posso dirvi che lo è davvero.
A presto. Buona settimana.
Pat

3 commenti:

  1. Bellaaaaa!!!!!
    Io ho comprato ieri infiera una mini mini macchina da cucire che fa solo un punto...ma costava poco e io non ho mai usato una macchina da cucire, quindi per i lavori ABC da cui vorrei inziare va benissimo! :-)
    Se ho bisogno di aiuto e consigli allora ti scrivo!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere di conoscervi!! Nel vostro blog ci sono proprio un sacco di belle idee penso proprio che tornerò spesso a trovarvi e un grazie a Katia che mi ha permesso di "scoprirvi"! ciao a presto Anna

    RispondiElimina

siate buone.....