pochi ma buoni....

venerdì 13 gennaio 2012

materiale di scorta

Eccomi qui,ogni tanto sparisco lo so!Ma quando succede è perchè sto producendo e progettando e sapete meglio di me che queste fasi richiedono tempo e dedizione.Comunque ecco cosa ho combinato in questi giorni
sto disegnando,tagliando e colorando sagome,sagome e ancora sagome come scorta materiale già pronto per i futuri lavori (che non  è poco!).Poi sto progettando pensierini per i compleanni vari a cui sono invitati i miei figli, la scorsa settimana ho sistemato le stoffe che avevo un po' ovunque e mi è venuta voglia di cucire un po', così ho fatto un prototipo di astuccio che devo perfezionare, ma l' idea intanto è la seguente ( si accettano consigli per le modifiche da effettuare)

e per finire ho realizzato un cartello un po' bizzarro, che B. mi ha chiesto di fare, per un vicino un po' invadente
va be......ognuno è responsabile delle sue azioni no?
In realtà con il cernit ho fatto anche dei nasi bottone per pupazzi di neve per un progetto legato al prossimo Natale,sì lo so, siamo solo a gennaio! Ma chi ha tempo non aspetti tempo e poi quando un' idea viene, bisogna realizzarla, prima che scappi.Nei prossimi giorni progetterò qualcosa per Pasqua e per la primavera visto che in quel periodo ci attiveremo per un altro mercatino e non voglio ridurmi a fare tutto all' ultimo minuto!A presto Simo.



4 commenti:

  1. Mamma il cartello mi ha fatto morire dal ridere!!! È bellissimo e soprattutto utile!

    RispondiElimina
  2. Quante idee! In effetti il cartello è un po' "diretto" però è talmente originale e ben fatto che non si può che sorridere vedendolo :)
    Buona creatività!

    RispondiElimina
  3. .....Non posso assentatarmi per qualche giorno che ci dai giù di brutto......!!!!
    Brava socia.
    Pa

    RispondiElimina

siate buone.....