pochi ma buoni....

sabato 16 aprile 2011

swap di simo x simo

Sono stata un po' impegnata in questi giorni, oggi finalmente ho qualche momento per mostrarvi il bellissimo pensiero che mi ha inviato Simona per lo swap di Luisa.Appena ho aperto il pacco si è liberato tutt'attorno un gradevole profumo di primavera che in pochi istanti ha invaso tutto il soggiorno.Grazie Simona l' ho veramente apprezzato!
ghirlanda

profumatore
Anche se non sono una brava fotografa spero che possiate notare la precisione e l' eleganza di questo lavoro. Brava ancora e brava ancora!
Ieri ho festeggiato il compleanno del mio Ste e per ringraziare i bimbi e le bimbe che hanno festeggiato con lui ho preparato un piccolo pensiero.Le foto sono proprio pessime, le ho fatte un po' di corsa nel caos di ieri spero possano rendere l' idea.
foto di gruppo

targhette x porta 1

targhette per porta 2

fiori tildosi

targhette per porta 3

Non ho capito perchè l' ultima l' ha caricata storta ma va bene lo stesso:"tutti i storti hanno il loro dritto" si dice in bergamasco (vi risparmio il mio dialetto scritto!!!).Insomma fiori per le femmine,targhette per i maschi.Sembra siano stati graditi, sono contenta. Con questi fiori è in arrivo il mio centrotavola pasquale e la mia colonna primaverile. A presto Simona

1 commento:

  1. il profumatore e la ghirlanda sono incantevoli davvero. Mi piacciono molto le targhette, ma sono timbri o stampate o disegnate? Mi serve proprio il pirata per mio nipote che ora è in piena fase pirati. Ho fatto il posto sull'incontro hobbistico. Bacioni

    RispondiElimina

siate buone.....