pochi ma buoni....

martedì 5 aprile 2011

primavera swapposa

ciao a tutti. Finalmente il mio pacco è arrivato a destinazione e posso rivelare cosa ho creato per Katia, la mia abbinata allo swap di Luisa.Prima di tutto le è piaciuto e ne sono felice,l' ha trovato utile e ne sono doppiamente felice.Giudicate voi e poi fatemi sapere il vostro commento. Ci tengo!
primo particolare

secondo particolare

terzo particolare

le tre comari

opera finita
ecco qua il mio sottopentola primaverile, i soggetti sono stati disegnati, tagliati e colorati  con le mie manine e con il mio cuore
le ho inviato un  biglietto a tema un po' spiritoso,eccolo
primo particolare

secondo particolare

terzo particolare

quarto particolare
quinto particolare

biglietto finito   
Ho fatto un buon lavoro? Sono gradite le critiche e i suggerimenti perchè la strada per diventare bravissimissimissima(cominciamo da bravissima che è meglio!) è lunga (molto lunga!) e ogni consiglio è utile.
Adesso torno al mio centro tavola fiorito, vi dico solo che ho preso i modelli da un libro di cucito di Tone Finnanger (tilda).Questa ragazza è davvero davvero davvero bravissimissimissima, i suoi lavori mi piacciono molto e sono sempre fonte di nuove idee per me.Brava Tone.
Sicuramente il mio risultato non sarà proprio uguale al suo ma mi accontenterò.
A presto Simona

7 commenti:

  1. Io,che sono la diretta interessata posso solo dire che sono stata veramente fortunata.....un sottopentola prezioso per una pietanza speciale....grazie grazie Simo,anche di aver sciolto il dubbio che avevo sul blog!!!!sono proprio stonata!!!!
    Notte Katia

    RispondiElimina
  2. ma quanto è brava questa ragazza??????? con le poie (chi conosce il significato di STRAMBAI conosce anche quello di POIE) ci sa proprio fare. Non poteva capitarmi una socia migliore...anche se non mi dimetico di Tatiana che in questo periodo è presissima da tutto e non ha tempo per pubblicare nulla.
    provvederemo per lei...
    Simo...non vedevo l'ora di veder pubblicate queste foto. Ma dal vivo è ancora più bello!
    Brava Brava Brava.
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. ma che materiale è quello che cinge il sughero.... Il lavoro ha degli spunti davvero molto moooooolto interessanti!!!!
    Brava

    RispondiElimina
  4. Bravissima, proprio un bel lavoro e anche la card è adorabile!
    Io spedisco oggi per lo stesso swap, speriamo arrivi entro pochi giorni!

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. bellissimo davvero! Molto meglio di ciò che hai ricevuto da me, e così va il mondo...Katia è la mia abbinata al SAL un pensiero x te, pensa te che giri, che incroci di sal swap e, soprattutto di amicizia creativa!!
    baci

    RispondiElimina

siate buone.....