pochi ma buoni....

mercoledì 2 marzo 2011

Wow Wow Wow

Se non vinci una volta non puoi credere che sia possibile vincere....Un po' come partecipare ai concorsi della Settimana Enigmistica...ma quanti giochi ho risolto per settimane e settimane sperando di vincere almeno una penna e poter dire...."mi hanno estratta!"????? Voi conoscete qualcuno che abbia mai vinto qualcosa con la Settimana Enigmistica??? No perchè mi piacerebbe conoscerlo davvero. E avete mai provato a leggere i nomi dei vincitori?????E' come quando i miei bambini mi chiedono come si chiama la ginnasta più famosa e te devi rispondere....Ciolanka Sbilenka.....Io dovrei chiedere il rimborso alla settimana enigmistica o almeno avere un premio di consolazione per la costanza che ho avuto negli anni nel partecipare alle Parate di rebus....al Corvo Sparlante...ai Quesiti della Susy....no...quelli li risolveva mia sorella che è un bel pezzo più intelligente di me.
...comunque...con mio grande stupore....HO VINTO QUALCHECOSSA!!!!!!! Anzi abbiamo vinto perchè Pasita...siamo 3. Pa.....trizia, Si.....mona, Ta....tiana. Ecco svelati i nostri nomi. Non ci conosce praticamente nessuno e questo premio ci riempie di gioia ancora di più. A dire la verità la sottoscritta (Pa...giusto per intenderci, nonchè l'incaricata ufficiale della gestione del blog!) una volta imparato il sistema, ha partecipato a tutti i blog candy che le sono venuti a tiro e per i quali valeva la pena partecipare. Questo di Ilaria mi è sembrato proprio carino perchè....quando ti ricapita che puoi scegliere un premio????? A me capita solo alle pesche di beneficienza dell'oratorio dove...pur di liberarsi di tutti gli SVUOTARMADI dei quali la gente si libera allegramente fingendo di essere un benefattore parrocchiale, gli organizzatori propongono ai miei figli improbabili baratti tra una Barbie dai capelli infeltriti (capitata, guarda te, al maschietto!) con peluches di animali inesistenti....
comunque...quella di Frollini a Colazione non mi sembrava una fregatura......e poi il commento lasciato da Mara di Incartesimo mi ha dato un'idea....mi piacciono i ritrovi creativi anche se alla fine non si crea molto ma si chiacchiera tanto. E se posso conoscere nuove persone...ancora meglio.
E il caso ha scelto noi questa volta. Bene. Bene. Bene. La cosa difficile adesso è trovare il modo di organizzare. Mara la conosco...non benissimo per la verità....ma ho trovato una bella sintonia. E conosco anche Ele e Giuppy che a questo incontro sono invitate senza ombra di dubbio. ..e perchè no..venite tutte.... siete tutte invitate...una volta stabilito il giorno tra Pasita...Ilaria...e Mara....(e già questa sarà un'ardua impresa....) pubblicherò giorno, posto e ora del ritrovo....chi vuole venire...batta un colpo.
Vi ho stancato abbastanza veroi???? Smetto qua allora.
Intanto che la fotuna mi assiste.... provo a partecipare ad un concorso della Settimana Enigmistica....hai visto mai.....
Pa.

3 commenti:

  1. Dai dai da qualche parte si comincia..... io invidio molto la possibilità di potersi incontrare..... diciamo che mi sento un pò relegata..... ma mi sono ripromessa che quando la mia condizione cambierà..... mi darò da fare anch'io!!! Intanto buon divertimento e mi raccomando poi mi aspetto un bel post che mi faccia assaporare tutto....

    RispondiElimina
  2. Ilaria si muove col treno, non ha la patente, ecco una condizione che vi dico quindi subito, ma è assai indipendente anche autonoma anche se non automunita e arriva ovunque circa.
    Per i giorni ok week end del 19 20 marzo, oppure
    occorre rimandare ad aprile. Questo proprio come info basic. baci e congratulazioni e grazie per i complimenti. (ah siete in 3?? noi siamo in 2 sandra e ilaria fuse (di testa e non) in un'unico corpo.

    RispondiElimina
  3. ragazze vi ho già fatto i complimenti sul blog di Ilaria.. qui vi scrivo per chiedervi se mi tenete un posticino...Mi farebbe davvero piacere conoscere altre creative dal vivo :-)

    RispondiElimina

siate buone.....