pochi ma buoni....

giovedì 17 marzo 2011

lo swap di Luisa

Oggi sono generosa con i post. Anche se pubblicandone due di seguito rischio che poi non vedete quello che vi racconta il mio ultimo lavoro. Quindi...non fermatevi qui ma andate anche a "post precedente".Grazie!
Ed ora il resoconto dello swap di Luisa. Luisa è stata genale, invece di fare gli abbinamenti a coppie ha deciso per uno scambio di lavori a giro. Cioè...la nimero 1 spedisce alla numero 2 che spedisce alla numero 3 che spedisce alla numero 4....ecc ecc fino a che l'ultima spedisce alla prima. Come sapete noi siamo in tre ma Tatiana per questa volta passa il turno e così rimaniamo solo io e Simo. Questi gli scambi che dovremo effettuare:
Simo di Strambai ( la numero 6) riceve da Simona (la numero 5) di Il tempo delle mani e invia il suo lavoro a Katia ( la numero 7) di In un mondo da sogno.
Io (numero 12) ricevo da Ilaria (numero 11) di Frollini a colazione (il cui blog mi ha vista recentemente vincitrice....i casi della vita)  e invio il mio pacco a Mila ( numero 13) di Nidi e nodi.
Non so se ci avete capito qualcosa....l'importante che abbia capito io...altrimenti faccio pasticci. ora vado a studiare un po' il blog di Mila per cercare di capire cosa potrebbe piacerle.....senza dimenticare che il tema è ...La primavera.....(questa sconosciuta...aggiungo io....!!!) poi sarà meglio che mi metta al lavoro almeno con il cervello perchè devo rispettare la data di scadenza......15 aprile!
Un saluto a tutte voi.
W l'Italia
Patrizia.

5 commenti:

  1. Hai capito tutto e l'importante è che lo abbia capito tu !!! Bravissima ciao ciao Luisa

    RispondiElimina
  2. Katia invece è la mia abbinata al SAL un pensiero per te. Figurati dobbiamo creare un oggetto al mese per un anno!! Io ho già creato un pezzettino per te. Non ti aspettare grandi cose, miraccomando!!! Per il pomeriggio hobbistico non ti preoccupare, dal 4 aprile sarò sempre qua, circa, e non ho grossi impegni per ora, quindi fammi sapere con un leggero anticipo e vedrò di esserci. BACI

    RispondiElimina
  3. Mi sono un po' persa nel tuo post, ma ora curioso il tuo...so che non devo spedire a te, ma sono curiosa di natura!!!! Buona giornata e finalmente un raggio di sole

    RispondiElimina
  4. Ero certa che il nr 12 mi avrebbe onorata e questa volta il 13 mi ha portato fortuna.....E' BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMO!!!!!

    RispondiElimina

siate buone.....