pochi ma buoni....

sabato 19 marzo 2011

auguri papà

Ciao a tutti e auguri a tutti i papà.Ecco il biglietto che  abbiamo regalato al papà Ric, è molto utile(per chi non capisse guardandolo, è un disco orario dal sapore un po' vacanziero per allietare la mente e sognare un po' di tranquillità in questa caotica vita di tutti i giorni) e soprattutto sarà spesso sotto i suoi occhi per  ricordargli quanto bene gli vogliamo.La poesia l' hanno ideata i miei bimbi con qualche aggiustata da parte mia.


per una "segnalibrina" come me non poteva mancare un esempio di segnalibro dedicato al papà
Sta grandinando come pochi!!!!!Solo ieri sembrava fosse esplosa la primavera ,c'era un sole che spaccava le pietre, ho fatto una passeggiata con i miei bimbi al fiume e ci siamo proprio goduti il pomeriggio.Dopo un lungo inverno abbiamo voluto immortalare una bella giornata con qualche foto e abbiamo fatto bene visto che siamo ritornati al freddo immediatamente!!!!!Uffa!
A presto Si.

2 commenti:

  1. ...che bel post socia. Non ti smentisci mai.
    Patri

    RispondiElimina
  2. "ci pare " una bellissima idea! Intanto perché assomiglia ad una card ... Ma non é una card ! É poi perché a volte é difficile fare una card " da uomo" e invece ci sei riuscita benissimo !
    Complimenti!
    A presto
    Giusi
    Ps mi piace molto anche l'album!

    RispondiElimina

siate buone.....