pochi ma buoni....

mercoledì 23 febbraio 2011

INCREDIBBBBILE

Con calma e pazienza......le nostre coraggiose followers sono diventate......6......

5 commenti:

  1. eh...... bisogna portare molta molta pazienza!!!!

    RispondiElimina
  2. Quando è nato il mio blog, per 2 mesi non mi ha filato nessuno, poi la svolta, ed ora i follower sono 65, certo ci sono blog con 500 lettori fissi, ma in fondo i numeri contano poco, conta, x me, lo scambio che si riesce ad avere con tutti, x questo mi chiedo come fanno quelle che hanno appunto centinaia di follower?
    Io non sono follower di nessuno, per non fare differenze e non impazzire a star dietro a sta cosa x me piuttosto insignificante davvero.
    Grazie per aver partecipato al mi blog candy

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo nella sostanza del tuo discorso.....(mi hai fatto il predicozzo???)...quel che arriva arriva...era solo così per dire....ci dormo serena. Pa.

    RispondiElimina
  4. Brave! Continuate così, dai! Mi piacete amiche mamme creative. Se mi spiegate cosa significa Strambai potrei anche far lievitare il vostro numero di followers a 7! .... scherzo! ecco qua: promosse! :)

    RispondiElimina
  5. Uh no niente predicozzo, li odio!!! : )
    Solo un'opinione, per quello che può valere, cioè ben poco. Io quando una mette un commento visito sempre il relativo blog, ti immagini blog candy con 300 commenti? Come ci stai dietro?? baci

    RispondiElimina

siate buone.....