pochi ma buoni....

mercoledì 23 febbraio 2011

INCREDIBBBBILE

Con calma e pazienza......le nostre coraggiose followers sono diventate......6......

martedì 22 febbraio 2011

portauovo

sottopentola x veronica

orario scolastico

porta penne,notes e messaggi
Ecco altri piccoli lavoretti fatti in passato.In questi giorni ho fatto dei portachiavi con ritagli di legno e metallo,ho ultimato i biglietti e le scatoline x la comunione del mio Ste che vi mostrerò più avanti quando ci sarà anche la foto.Vi faccio vedere però la carta reciclata (fatta quest'estate con le mie manine )con cui ho fatto i biglietti.Adesso sto facendo un lavoro su commissione(che naturalmente non posso mostrarvi perchè qui gioca il fattore sorpresa che non può essere rovinato) per il prossimo natale," già?"direte voi,è un lavoro minuzioso e lungo e soprattutto ne devo fare 100,quindi meglio portarsi avanti.Non ti preoccupare Pa sto preparando anche le poie come le chiami tu.ciao Si.
carta

portachiavi



domenica 20 febbraio 2011

Impazzita??????????

Miracolo.....ho capito come si fa e quindi adesso partecipo a tutti i blog candy che voglio.....non è farina del mio sacco naturalmente....ho dovuto chiedere aiuto a Ele....che si sta dimostrando davvero tanto paziente.Grazie Grazie Grazie.

venerdì 18 febbraio 2011

Con calma e pazienza......

Siamo  mamme a tempo pieno (9 figli in totoale), creativo nel tempo libero....
...ma di tempo libero non ce n'è molto.
Quindi con le creazioni andiamo a rilento. Fa nulla. Con calme e pazienza.....
La mia voglia di primavera mi ha spinto qua..... feltro che ancora mi scalda ma fiori, fiori, fiori.



Cosa sarà mai? Per chi mi conosce è facile.....


Sono un po' fissata con queste copertine ma non mi passa la voglia di farle e quindi continuo....
...con calma e pazienza.





Oggi sono stata a Creattiva con Si e, per la sua prima volta, mia sorella che per essere alla sua prima esperienza ha ben capito come ci si comporta in certe situazioni: si è presentata con un comodo trolley
e ci ha fatto da portaborse.......
mi sa che domani ci torno......ancora con mia sorella!
A presto per aggiornamenti..... Pa.

martedì 8 febbraio 2011

Per Alice

La prima  a fidarsi di noi è stata la mamma di Alice. Ci ha commissionato questo lavoro per il battesimo della sua piccola. A Ta ha chiesto di riprodurre un modello di angioletto che aveva in casa e che le piaceva molto. A Si e Pa  ha commissionato la realizzazione delle scatolette e dei biglietti coordinati( che qui non si vedono)per confezionare gli angioletti. Ognuno ci ha messo del suo e, a parte le foto che sono proprio "orende" il risultato era gradevole agli occhi.
Il lavoro ha già la sua bella età, ma visto che le novità si lasciano desiderare....attingiamo dal passato.


venerdì 4 febbraio 2011

Dove ci siamo incontrate


Ci siamo incontrate qui....ai laboratori per la scuola dell'Infanzia dei nostri bambini. Questo era un piccolo omaggio che i genitori della scuola hanno fatto ai quasi 200 bambini dell'asilo al termine del percorso di Quaresima. Si ha pazientemente tagliato ciascuna sagoma e le mamme e i papà le hanno dipinte. C'era posto per tutti gli artisti, specializzati o in erba. L'importante era esserci. 
Viste tutte insieme erano proprio belline. 
E poi da lì non ci siamo più lasciate... Fin che dura....Che bello!

mercoledì 2 febbraio 2011

ci sono anch'io!!!

Dopo una luunnngaaa e penoooosaaa malattiaaaa....sono riuscita a pubblicare il primo post...anzi non è ancora pubblicato,spero tutto bene... ci sono alcuni dei miei manufatti in ceramica.
Alla prossima!
Campanelle per un matrimonio


...altre campanelle fantasia...